makis me cago en tu puta madre!!!!!

  • Thread starter Thread starter alikate
  • Start date Start date
La parte interna della coscia è il suo più delicato. Succhia esso, baciare, fare i disegni con la punta della lingua, avvicinarsi pericolosamente la figa e si rivolge a piedi. Hazle che lo anticipa. Ora succhiare la piega in cui le gambe incontrano la figa. Carezza il viso con il suo cespuglio, spazzolare le tue labbra oltre la sua fessura senza premere, poi per eccitare.
 
Dopo aver fatto questo al punto in cui la tua ragazza è
in movimento, e cercando di forzare a venire più vicino a lei, mettere le labbra sulla superficie della sua fessura. Baciala delicatamente, poi più forte. Ora usa la tua lingua per separare le labbra figa e quando l'apertura porta la tua lingua su e giù tra gli strati di carne figa.
 
makis devuelveme la cuneta o me voy del forro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo digo en serio
 
no te bayas del forro macho te lo suplico x la bieja
 
alikate said:
me cago en tus muertos!!!!!!! todo ok, nos conocemos???
todo el dia matando tontos y cada vez quedan mas!!!!!!!!!!!!
 
141qol.png
 
Busgosu said:
cantabria

busgosu, mucha peña veo por aqui, que son dos mongolicos con veinte cuentas?????? hay alguno medianamente normal con quien se pueda hablar????